Carbotech
support
0861 79 56 600

Qualità e Certificazioni

Carbotech ha sempre ritenuto che la qualità dei propri prodotti e servizi siano il fondamento del successo commerciale dell'Azienda.

Il Management di Carbotech ha quindi assunto propria la responsabilità di adottare, mantenere efficace, documentare e sviluppare una Politica per la Qualità ed un Sistema di Gestione per la Qualità, che sia conforme alle normative di riferimento, nel rispetto dei requisiti legali applicabili.

L'attuale Sistema di Gestione per la Qualità, che viene descritto nel Manuale della Qualità di Carbotech è conforme alle normative ISO 9001:2015 e IATF 16949:2016.

Inoltre il Sistema di Gestione per la Qualità adottato rispecchia altri requisiti che l'azienda decide di sottoscrivere volontariamente, che ha riconosciuto importanti nella propria conduzione e per le proprie performance, nell'ottica di una integrazione significativa tra i principi ispiratori delle norme di riferimento e la concreta realtà aziendale, assimilando i requisiti dell'SGQ nei processi aziendali stessi e nel business dell'organizzazione.

Infatti Carbotech ritiene un proprio fondamentale impegno la definizione ed il conseguimento degli obiettivi della qualità, compatibili e quanto più possibile integrati nel contesto e con la strategia aziendale.


Clicca sui certificati per ingrandirli
counter
Ultime Novità
AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE (AUA)
In data 28/9/2018 si è svolta, presso il Dipartimento del Governo e del Territorio e politiche Ambientale della Regione Abruzzo, la ...
LA CARBOTECH INVESTE 500.000 EURO NELLA ...
Martinsicuro 24-10-2017. Ad oggi, le iniziative di Digital manufacturing sono supportate da importanti misure di politica fiscale relative ...
LA CARBOTECH POTRA’ OPERARE CON I ...
Martinsicuro-30-06-2017. Lo scorso 14 giugno la Carbotech ha ottenuto, da parte dell’AGENZIA DELLE DOGANE di Pescara, competente per ...