Carbotech
support
0861 79 56 600

Richiesta Informazioni

All'interno di questa pagina è possibile inviare una richiesta ai nostri uffici.
Per procedere occorre compilare tutti i campi di seguito riportati e obbligatoriamente quelli in cui è presente l'asterisco, quindi premere sul pulsante "Invia".

Richiesta Informazioni
INFORMAZIONI PER GLI UTENTI DEL SITO WEB

Questa è la pagina web della CARBOTECH S.r.L. con sede in Martinsicuro Via Dell’Industria, Titolare del trattamento dei dati che Ti riguardano. Per chiedere informazioni sul trattamento e per esercitare i Tuoi diritti, puoi scrivere una email a it@carbotech.it oppure, se preferisci uno strumento diverso come la lettera, puoi inviarla all’Ufficio Privacy della CARBOTECH S.r.L. Via Via Dell’Industria snc – 64014 Martinsicuro(TE)

Dove prendiamo i tuoi dati e quali sono.

Quando ti colleghi ad un sito web è inevitabile che vengano acquisite alcune informazioni come l’indirizzo IP e le caratteristiche del programma con il quale stai consultando Internet. Oggi, inoltre, i siti web sono dinamici, consentono di interagire con domande e risposte, permettono il collegamento ai social network, per cui altre informazioni, anche sul comportamento, i gusti e le preferenze, possono essere acquisite per migliorare l’esperienza di navigazione e facilitare la ricerca di prodotti e servizi. Il sito ha infine bisogno di alcuni elementi tecnici, chiamati cookie, per poter funzionare meglio e migliorare la Tua esperienza di navigazione. Se sei un utente registrato ed hai già dato il consenso al trattamento, tali dati potranno essere registrati, associati al Tuo profilo e conservati fino a quando avrai rapporti con noi. Poi saranno cancellati, salvi gli obblighi di legge.
 
Come e perché trattiamo i tuoi dati.

Quando vieni a consultare il nostro sito è come se guardassi una vetrina e noi vedessimo cosa fai dall’interno del negozio. E’ nostro interesse gestire tali dati per migliorare l’offerta di prodotti e servizi tramite il web. Se non sei registrato, i tuoi dati saranno trattati in forma anonima ma indirettamente si potrebbe risalire alla Tua identità. Altri dati saranno trattati solo con il Tuo esplicito consenso. In ogni caso a trattarli saranno persone competenti e istruite per garantire il trattamento dei soli dati effettivamente necessari e una gestione sicura, tramite sistemi informatici e archivi cartacei adeguatamente protetti. I tuoi dati non saranno diffusi, non saranno trasferiti all’esterno dell’UE e non saranno ceduti a terzi, salvo che non sia richiesto dalla legge o dalle Autorità. Potranno essere gestiti da soggetti esterni alla nostra organizzazione ma sempre sotto il nostro controllo, per garantire alcune attività.

Quali sono i tuoi diritti.

E’ un Tuo diritto conoscere quali dati sono stati raccolti, come sono gestiti, a chi saranno eventualmente ceduti, averne copia su supporto informatico ed intervenire sul trattamento per chiederne il blocco, la modifica, l’aggiornamento e la cancellazione, utilizzando i recapiti già indicati all’inizio di questo documento. Se sei un utente registrato e vuoi cancellare il Tuo profilo, devi accedere con le Tue credenziali e selezionare tale opzione. Se non riesci a farlo, puoi scrivere ai recapiti già indicati e saremo noi a provvedere.
 
Se ritieni che queste informazioni non siano sufficienti, Ti consigliamo di consultare l’informativa completa al seguente indirizzo https://www.carbotech.it/index.php?id=47. Se neppure tali informazioni Ti soddisfano, puoi scriverci per avere chiarimenti, ai recapiti già indicati, e se neppure dopo le nostre risposte sarai soddisfatto, potrai rivolgerti al Garante per la Protezione dei Dati Personali tramite il sito www.garanteprivacy.it

Ho letto l'informativa sulla privacy e fornisco il consenso al trattamento dei dati inseriti *

I campi contrassegnati da un * sono obbligatori
Ultime NovitÓ
L'AUTORIT└ GARANTE DELLA CONCORRENZA E ...
Martinsicuro 16-06-2021. L'AutoritÓ Garante della Concorrenza e del Mercato ha attribuito alla Carbotech il "Rating di LegalitÓ", ...
ADOTTATO IL MODELLO DI ORGANIZZAZIONE, ...
Il 3 Febbraio 2020 il Consiglio di Amministrazione della Carbotech, ha deliberato l’adozione deláModello di organizzazione, gestione ...
Storytelling Regione Abruzzo
Clicca qui per vedere il video