Carbotech
support
0861 79 56 600

AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE

15 ottobre 2019

In data 09/09/2019 è stato rilasciato il Provvedimento Finale S.U.A.P di Martinsicuro, riguardante l’Autorizzazione Unica Ambientale ai sensi del DPR n.59 del 13/03/2013.
L’AUA rappresenta un autorevole traguardo aziendale, ottenuto grazie all’impegno della Direzione e di tutte le funzioni aziendali coinvolte.

Un ulteriore obiettivo dal punto di vista ambientale è previsto nel corso del 2020, in quanto la Direzione sta valutando la possibilità di intraprendere uno studio più approfondito di LCA o di Carbon Footprint, al fine di misurare l’impatto complessivo ambientale del prodotto finito (carbon brush).

La carbon footprint (letteralmente, "impronta di carbonio") è un parametro che viene utilizzato per stimare le emissioni gas serra causate da un prodotto, da un servizio, da un'organizzazione, da un evento o da un individuo, espresse generalmente in tonnellate di CO2 equivalente.

counter
Ultime NovitÓ
ADOTTATO IL MODELLO DI ORGANIZZAZIONE, ...
Il 3 Febbraio 2020 il Consiglio di Amministrazione della Carbotech, ha deliberato l’adozione deláModello di organizzazione, gestione ...
Storytelling Regione Abruzzo
Clicca qui per vedere il video
AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE
In data 09/09/2019 Ŕ stato rilasciato il Provvedimento Finale S.U.A.P di Martinsicuro, riguardante l’Autorizzazione Unica Ambientale ...